Blogging

Ricominciamo!

Pause, progetti, lavoro, idee, increspature, novità e, soprattutto, tempo sfuggevole.
Ecco un riassunto moooolto minimal della mia assenza ingiustificata.
Purtroppo tenere un blog non è semplice, soprattutto così multisfaccettato ed eterogeneo quindi ho deciso di dargli una raddrizzata, impostarlo, come un cucciolo che è cresciuto ed ora deve trovare la sua strada.
Mi è sempre piaciuto scrivere, portando le mie opinioni, raccontando eventi locali trascurati dalla stampa nazionale, mostrando quello che mi piace o non mi va bene, però rimango ogni giorno delusa dall’indifferenza. Non parlo di chi legge, parlo in generale; purtroppo molte persone vivono attraverso la tv, la superficialità e l’invidia, e tutto questo mi irrita, quindi ho deciso di dare una svolta al blog.
Non parlerò della manipolazione delle notizie divulgate sui controlli fiscali a Cortina, non mostrerò più delle belle signorine in abiti succinti che tanto mi aggradavano -per la felicità delle donzelle invidiose-, niente più resoconti delle partite di hockey, basta cone le chiacchiere sui mici anche se ora ne ho uno tutto mio… niente di tutto ciò!
Quindi, direte voi, a cosa tieni a fare un blog? Beh ovviamente per parlare della mia seconda passione, LA CUCINA (con una veste del blog rinnonvata!).
La convivenza porta a doversi domandare ogni giorno “Oddio e oggi che cucino?” e visto che non mi accontento (cioè ogni tanto si, tocca!) della solita pasta, ho deciso di rendere questa abitudine piacevole anche una consuetudine del blog, che verrà aggiornato con alcuni classici, piatti locali o qualche mia personale sperimentazione e, perchè no, qualche delizia/richiesta proposta dai lettori.
Bene non voglio dilungarmi ancora, quindi…. BUONE PAPPE A TUTTI!!

2 Comments

  • Reply
    Simona Sorrentino
    12 Gennaio 2012 at 13:16

    'naa mi hai illuso con la foto del ciocco!!
    😛

  • Leave a Reply