Blogging

Accessori per la casa Fred&Friends

FredFriends

Nonostante la corrente vada e venga, nonostante siano 3 giorni che nevica e ne ha fatti più di due metri,  oggi mi va di chiacchierare, ma non di tanti suppellettili come nei precedenti “appuntamenti” di questa rubrica, bensì solo di una marca per la casa, che mi piace proprio.
Sto parlando di Fred&Friends, un brand spiritoso, che segue le mode, ma un pochino alternativo.

1– Avete spesso a che fare con ricette d’oltreoceano e non sapete mai come misurare Cups-Tsp-Lb-Oz etc? Ecco delle bellissime Matrioska che, oltre ad aiutarvi a misurare le ‘Cups’ sono anche dei pratici contenitori! Su Amazon le trovate QUI .
2– Come oramai avrete già capito, il the è una delle mie grandi passioni e gli infusori strani attirano sempre la mia attenzione. Lui è Mr. Tea , un infusore dell’omino “svaccato”, giocoso e simpatico, che come idea regalo è sempre gradito. Volete comprarlo? Il Sig. Amazon lo vende!
3– Mi fanno proprio ridere questi stampini per Muffin, irriverenti e simpatici, in silicone e ovviamente adatti anche ai cupcakes!
4– Ormai l’arrotino non passa più nelle nostre piazze, quindi come si fa ad affilare i nostri preziosi coltelli? Con una magia! Lui è l’affilacoltelli in stile mago, pratico e veloce e tranquilli, la signorina si nasconde, non rischiate di tagliarla a fettine 😉
5– Se non sapete come evitare i bulli, o semplicemente i bricconi che vi rubano il pranzo questo fa per voi! E’ il lunch bag per panini “Bugs” con una finta mosca in bella vista sul vostro sandwich, lui sarà al sicuro.

2 Comments

  • Reply
    Emanuela Leveratto
    3 Febbraio 2014 at 12:38

    Ciao! il sacchetto con la mosca è geniale mi ha fatto troppo ridere!!! ti ho scoperta da Ricerca di ricette, ci sono anche io lì ^_^ ora mi faccio un giro nel tuo blog ^_^

  • Reply
    onecakeinamillion
    3 Febbraio 2014 at 12:55

    Eheh grazie, secondo me è geniale.
    Li avevo visti simili di un'altra marca, con la macchia finta di muffa, ma non ricordo di che brand fossero.
    Grazie di essere passata!

  • Leave a Reply